Poker sul cellulare

Da oggi è possibile giocare a poker sul cellulare!

Infatti, se avete un telefonino di nuova generazione, potrete connettervi a delle vere e proprie sale di poker online e giocare col vostro cellulare! E potrete giocare sia con soldi veri che con soldi virtuali, magari allenandovi così.

Immaginate di essere in attesa dal commercialista, e che questa attesa si protragga. Potete tirare fuori il vostro cellulare e connettervi col poker cellulare che vi proponiamo in queste pagine e fare una partita professionale.

Poker sportivo, Texas Hold ‘em, poker classico, Omaha e chi più ne ha più ne metta, ora è possibile fare un torneo Limit o no Limit da 10, o da 20, o da 30, anche spalmato su più tavoli, oppure fare un testa a testa con amici o con un avversario casuale su internet, ed il tutto col vostro cellulare!

Ci sono tornei di tutti i tipi, con puntate da 0.15$ o da 5$ piuttosto che da 50$ per veri e propri giocatori d’azzardo!

Ora potete vedere sul vostro cellulare che percentuale avete di vincita rispetto al vostro avversario e decidere se andare o no, se fare un All in, se bluffare o checkare.

Insomma, il poker sul vostro cellulare potrebbe far si che non vi annoiate più!