Dadi Online

Il posto in un casinò in cui è possibile trovare giocatori che urlano e scalpitano è certamente il tavolo dei dadi. Questo gioco ha una lunga storia alle spalle ma è ancora attuale. Alcuni ritengono dadi un gioco molto difficile da imparare, ma l’unico vero aspetto complesso da imparare è la grande varietà delle puntate. La sezione sulle regole fornirà un’introduzione ai vari tipi di puntata nei dadi.

Il gioco dei dadi a più giocatori è senza dubbio il gioco da casinò più complesso da imparare. La grafica, gli effetti sonori e la voce del mazziere creeranno un’atmosfera da vero casinò. Tuttavia, prima di iniziare a giocare, si consiglia vivamente di fare pratica giocando Per divertimento, finché non si entra in confidenza con il gioco a più giocatori. Quando si è sicuri di come organizzare le puntate, sarà possibile dirigersi al tavolo per giocare sul serio.
Funzioni del gioco

La funzione più utile del gioco dei dadi è la possibilità di giocare con i propri amici. Il nostro impegno è fornire solo il meglio in termini di grafica, prestazione dei giochi, effetti sonori e musica. Il gioco presentato nel casinò comprende le seguenti funzioni:

* Allo stesso tavolo possono giocare fino a 4 persone, le quali possono chattare tra di loro
* Chat per i giocatori
* Scelta di un tavolo riservato per giocare da soli
* Possibilità di diventare il proprietario di un tavolo privato e scegliere i giocatori da far unire
* Prospettive di gioco diverse per ogni postazione intorno al tavolo
* Limiti delle puntate: 1,000 €, 2,500 € e 5,000 €
* Selezione di un tempo massimo per le puntate, 15, 25 o 35 secondi
* Osservare il gioco senza prendervi parte
* Nuove possibilità di puntate

Come funziona

Dopo essere giunti all’ingresso, selezionare Giochi da tavolo, quindi dadi dal menu di giochi nell’angolo in basso a sinistra dello schermo. È quindi possibile scegliere Giocatore singolo (per giocare da soli contro il mazziere) o Più giocatori (per giocare a un tavolo contro altri giocatori). Impostazioni è una alternativa separata.

Scegliere Giocatore singolo per giocare da soli a un tavolo esclusivo. Come impostazione predefinita, i limiti di giocata del tavolo privato sono impostati a 5 € minimo – 500 € massimo. È possibile modificare tali limiti al proprio tavolo selezionando Impostazioni Dadi dal menu di giochi.

Scegliere Più giocatori se si desidera giocare con altri giocatori a un tavolo pubblico o riservato. Scegliere un posto vuoto a un tavolo pubblico o riservato facendo click su uno dei pulsanti Unisciti Al Gioco illuminati. È possibile occupare qualsiasi posto vuoto a un tavolo pubblico ma per unirsi a un tavolo riservato, è necessario prima chiedere l’autorizzazione allo sponsor del tavolo. Se si fa click su Unisciti Al Gioco a un tavolo riservato, apparirà la finestra di dialogo Richiesta di unirsi al gioco. Inserire il messaggio di richiesta nella casella e premere INVIA. Lo sponsor del tavolo riservato riceverà il messaggio e accetterà o rifiuterà la richiesta di unirsi al gioco.

Spostarsi tra tutti i tavoli attualmente attivi con più giocatori facendo click sulle frecce successivo e precedente in alto al tavolo.

È possibile aprire il proprio tavolo pubblico o riservato facendo click sul pulsante Inizia Nuovo Gioco in basso alla scheda Pubblico o Riservato. Chi apre un tavolo riservato ne è lo sponsor e riceverà tutti i messaggi di richiesta di unirsi al gioco provenienti dai giocatori.

Per seguire le azioni a un tavolo specifico prima di decidere di unirsi e giocare, fare click sul tavolo.

Le Impostazioni consentono di modificare le impostazioni di un tavolo privato o di un tavolo pubblico o riservato aperto dall’utente. È possibile modificare le impostazioni dei limiti di puntata, dei limiti di tempo a disposizione dei giocatori per effettuare le puntate e la propria posizione al tavolo. Da Impostazioni è anche possibile scegliere di attivare/disattivare la musica e gli effetti sonori del casinò così come personalizzare le impostazioni dello schermo di tutti i giochi.
Le regole

Il primo lancio di dadi in una partita di dadi si chiama lancio di apertura. La puntata di base iniziale in dadi, che è fatta subito prima del lancio di apertura, si chiama Puntata della linea Pass. Le puntate della linea Pass vincono instantaneamente quando il lancio di apertura del giocatore è 7 o 11, e perdono quando il lancio di apertura è 2 (occhi di serpente), 3 (occhi incrociati), o 12 (carri merci). Se nel lancio di apertura si realizza 4, 5, 6, 8, 9 o 10, tale numero diventa il punto.

Il contrassegno On indica che il punto è stato stabilito e posizionato sul tavolo sulla casella del numero estratto come punto: 4, 5, Sei, 8, Nove o 10. Il giocatore continuerà a lanciare i dadi finché non realizza un 7 per chiudere il turno. Se il giocatore realizza il punto al primo lancio, vince la puntata sulla linea Pass. Se, tuttavia, il giocatore realizza 7 al primo lancio (seven out), perde la puntata sulla linea Pass.

Per chiudere un turno di dadi e risolvere la puntata sulla linea Pass, il giocatore deve realizzare un 7 dopo il numero del lancio di apertura. C’è sempre la possibilità che dadi continui per molte ore se il giocatore non riesce a realizzare il punto di apertura o un 7. Le puntate della linea Pass non attendono che il punto venga realizzato e non possono perdere finché non si realizza un 7. Poiché le puntate non risolte sulla linea Pass non possono essere rimosse, i giocatori dovranno attendere la realizzazione del punto o di un 7 per determinare il risultato delle puntate sulla linea Pass. Se si deve abbandonare il gioco, la puntata verrà persa.
Come puntare

Prima che i dadi vengano lanciati, le puntate possono essere posizionate in vari punti del tavolo di dadi. Prima di tutto, fare click sul valore della fiche da puntare con il tasto sinistro del mouse. Successivamente, posizionare la fiche nell’area di puntata desiderata sul tavolo di dadi facendo click nell’area con il tasto sinistro del mouse. Se si desidera cambiare o rimuovere la puntata, fare click sulle fiche puntate con il tasto destro del mouse. Dopo aver posizionato le fiche, fare click sul pulsante Lancia per lanciare i dadi.
Puntate sulla linea Pass:

Una puntata sulla linea Pass viene posizionata sul campo denominato Pass Line (Linea Pass) sul tavolo di dadi prima del lancio di apertura (cioè il primo lancio di dadi di un nuovo turno di dadi). La puntata sulla linea Pass viene vinta se si realizza un 7 o un 11 e viene persa se si realizza 2, 3 o 12. Se nel lancio di apertura si realizza 4, 5, 6, 8, 9 o 10, tale numero diventa il punto. Per vincere la puntata della linea Pass, il giocatore deve realizzare nuovamente il punto prima di realizzare un 7. Se il giocatore realizza un 7 prima di realizzare il punto, la puntata sulla linea Pass viene persa. La puntata sulla linea Pass viene pagata alla pari (1 a 1). Dopo aver stabilito il punto, le puntate non risolte sulla linea Pass non possono essere aumentate, ridotte o rimosse. Vengono risolte solamente realizzando un 7 o il punto
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Puntate sulla linea Don’t Pass:
La puntata sulla linea don’t pass è essenzialmente l’opposto della puntata sulla linea Pass e viene posizionata sul tavolo di dadi sulla Don’t Pass line (Linea don’t pass) prima del lancio di apertura. Se il giocatore realizza un 3 o un 12 nel lancio di apertura, la puntata sulla linea Don’t pass viene vinta. Se, tuttavia, nel lancio di apertura si realizza un 7 o un 11, la puntata sulla linea don’t pass viene persa. Se il lancio di apertura è un 2, la puntata della linea Don’t pass viene restituita al giocatore. Se nel lancio di apertura si realizza 4, 5, 6, 8, 9 o 10, tale numero diventa il punto. Dopo aver stabilito il punto, la puntata sulla linea don’t pass viene vinta se il giocatore realizza un 7 prima di realizzare nuovamente il punto. Se il giocatore realizza nuovamente il punto prima di realizzare un 7, la puntata sulla linea don’t pass viene persa. La puntata sulla linea don’t pass viene pagata alla pari (1 a 1). A differenza delle puntate sulla linea Pass, le puntate non risolte sulla linea don’t pass possono essere rimosse, ridotte o aumentate.

Puntate Come:
La puntata Come viene posizionata nella barra Come sul tavolo dei dadi prima di qualsiasi lancio di dadi, dopo aver stabilito il punto con il lancio di apertura. Le regole per la puntata Come sono esenzialmente uguali a quelle per la linea Pass. La puntata Come viene vinta se il lancio successivo del giocatore è un 7 o un 11, mentre viene persa se si realizza 2, 3 o 12. Se il giocatore realizza 4, 5, 6, 8, 9 o 10, tale numero diventa il punto Come e il banco sposterà la puntata Come dalla barra Come sul tavolo di dadi alla casella corrispondente al punto Come: 4, 5, Sei, 8, Nove o 10. Se il giocatore realizza nuovamente il punto prima di realizzare 7, la puntata Come viene pagata alla pari. La puntata Come rimane in gioco finché non si realizza un punto Come o un 7. Allo stesso modo della puntata della linea Pass, le puntate Come non risolte non possono essere aumentate, ridotte o rimosse. Vengono risolte solamente realizzando un 7 o il punto Come.

Puntate Don’t Come :
Una puntata Don’t come è essenzialmente il contrario di una puntata Come. La puntata Don’t come viene effettuata dopo il lancio di apertura nella barra Don’t come sul tavolo dei dadi. Le puntate Don’t come vengono vinte quando il lancio successivo del giocatore è un 3 o un 12 e vengono perse se si realizza 7 o 11. Se il giocatore realizza un 2, la puntata viene restituita. Se si realizza 4, 5, 6, 8, 9 o 10, il numero diventa il punto Don’t come e il banco sposterà la puntata Don’t come dalla barra Don’t come all’angolo sinistro della piccola barra al di sopra della casella corrispondente al punto Don’t Come: 4, 5, Sei, 8, Nove o 10. Dopo aver stabilito il punto Don’t come, le puntate Don’t come vengono pagate alla pari se si realizza un 7 e vengono perse se si realizza il punto Don’t come. La puntata Don’t come rimane in gioco finché non si realizza un punto Don’t come o un 7. Tuttavia, le puntate Don’t come non risolte possono essere rimosse o ridotte ma non aumentate.

Puntata Odds :
La puntata Odds è una puntata di recupero su una puntata sulla linea Pass, Don’t pass, Come o Don’t come. La puntata Odds massima è uguale al doppio della puntta originale sulla linea Pass e su Come. È possibile disporre odds completi su Don’t pass e Don’t come fino alla cifra di vincita se tali puntate fossero sulla linea Pass o su Come.

Puntate Odds sulla linea Pass :
Dopo aver stabilito il punto la puntata odd sulla linea Pass viene posizionata facendo click con il tasto sinistro del mouse sul tavolo di dadi sotto la Pass Line (Linea di Pass), al di sotto della puntata originale della linea Pass. La puntata Odds sulla linea Pass viene pagata per vari multipli: 2 a 1 su un lancio che realizza 4 o 10, 3 a 2 su un lancio che realizza 5 o 9 e 6 a 5 su un lancio che realizza 6 o 8. A differenza della puntata originale sulla linea Pass, la puntata Odds sulla linea Pass non risolta può, in qualsiasi momento, essere aumentata, ridotta o risolta.

Puntate Odds sulla linea Don’t Pass :
Dopo aver stabilito il punto, la puntata Odds sulla line Don’t pass viene posizionata facendo click con il tasto sinistro del mouse sul lato destro della puntata originale nella barra Don’t Pass. La puntata Odds sulla linea Don’t pass viene pagata per vari multipli: 1 a 2 per un lancio che realizza 4 o 10, 2 a 3 per un lancio che realizza 5 o 9 e 5 a 6 per un lancio che realizza 6 o 8. La puntata Odds sulla linea Don’t pass non risolta può essere rimossa. Tuttavia, facendo click con il tasto destro del mouse per rimuovere la puntata Odds sulla linea Don’t pass, verrà rimossa anche la puntata sulla linea Don’t pass.

Puntate Odds su Come :
Dopo aver stabilito il punto Come, la puntata Odds su Come viene posizionata facendo click con il tasto sinistro del mouse sirettamente sotto la puntata Come all’interno della casella corrispondente al punto Come: 4, 5, Sei, 8, Nove o 10. La puntata Odds su Come viene pagata per vari multipli: 2 a 1 su un lancio che realizza 4 o 10, 3 a 2 su un lancio che realizza 5 o 9 e 6 a 5 su un lancio che realizza 6 8. A differenza della puntata originale sul Come, la puntata Odds su Come non risolta può, in qualsiasi momento, essere aumentata, ridotta o risolta.

Nei dadi, le puntate Odds su Come non sono attive durante il lancio di apertura per impostazione predefinita. Se tuttavia si desidera cambiare tale impostazione per rendere attiva la puntata Odds su Come durante il lancio di apertura, fare click sul pulsante Opzioni. Dal menu, fare click sulla casella al lato di Puntate Odds su Come. Selezionare la casella per attivare le puntate Odds su Come durante il lancio di apertura. Fare click su OK.

Puntate Odds su Don’t Come :
Dopo aver stabilito il punto Come, la puntata Odds viene posizionata sulla puntata Don’t come facendo click nel piccolo spazio immediatamente sotto la puntata Don’t come all’interno della piccola barra sulla casella corrispondente al punto Come: 4, 5, Sei, 8, Nove o 10. La puntata Odds su Come viene pagata per vari multipli: 1 a 2 per un lancio che realizza 4 o 10, 2 a 3 per un lancio che realizza 5 o 9 e 5 a 6 per un lancio che realizza 6 o 8. La puntata Odds su Come non risolta può essere aumentata, ridotta o rimossa in qualsiasi momento.

Puntata Field :
La puntata Field è una puntata in cui si scommette che con il lancio successivo di dadi si realizzerà 2, 3, 4, 9, 10, 11 o 12. Viene posizionata nella barra Field sul tavolo di dadi prima di qualsiasi lancio di dadi. Se con il lancio successivo si realizza 3, 4, 9, 10 o 11, la puntata Field viene pagata alla pari. Se si realizza 2 o 12, la puntata Field viene pagata 2 a 1. Se si realizza 5, 6, 7 o 8, la puntata Field viene persa.

Puntate Big 6 e Big 8 :
La puntata Big 6 è una puntata in cui si scommette di realizzare un 6 prima di un 7. Allo stesso modo, la puntata Big 8 è una puntata in cui si scommette di realizzare un 8 prima di un 7. Le puntate Big 6 o Big 8 vengono posizionate rispettivamente nelle caselle 6 o 8, nell’angolo sinistro del tavolo di dadi. Le puntate Big 6 o Big 8 vengono pagate alla pari se il giocatore realizza 6 o 8 prima di realizzare 7. Le puntate Big 6 e Big 8 non risolte possono essere aumentate, ridotte o rimosse in qualsiasi momento.

Puntate Place :
Esistono due tipi di puntate Place:
La puntata Place win è una puntata in cui si scommette di realizzare 4, 5, 6, 8, 9 o 10 prima di realizzare un 7. La puntata Place win viene posizionata nella piccola barra senza etichetta immediatamente sotto la casella con il numero corrispondente sul tavolo di dadi: 4, 5, Sei, 8, Nove o 10. Le puntate Place win vincenti vengono pagate secondo i seguenti rapporti: 7 a 6 sui numeri 6 e 8, 7 a 5 sui numeri 5 e 9 e 9 a 5 sui numeri 4 e 10.

In dadi, le puntate Place non sono attive durante il lancio di apertura per impostazione predefinita. Se, tuttavia, si desidera cambiare tale impostazione per rendere attiva la puntata Place durante il lancio di apertura, fare click sul pulsante Opzioni. Fare click sulla casella al lato di Puntate Place nel menu. Selezionare la casella per attivare le puntate Place durante il lancio di apertura. Quindi, fare click su OK.

Se nel menu Opzioni è selezionata la casella Utilizza segno On/Off, verrà visualizzato il segno On sulla puntata Place ad indicare che è attiva o il segno Off ad indicare che la puntata Place non è attiva durante il lancio di apertura. I segni vengono eliminati dalle puntate Place dopo il lancio di apertura, dopo il quale tutte le puntate Place diventano attive. Le puntate Place non risolte possono essere rimosse.

Acquista scommessa :
La puntata Buy è una puntata in cui si scommette di realizzare 4, 5, 6, 8, 9 o 10 prima di un 7. La puntata Buy viene posizionata nella casella corrispondente al numero sul tavolo di dadi: 4, 5, Sei, 8, Nove o 10. La puntata Buy viene coperta da un segno Buy per distinguerla dalla puntata Come. Posizionando un puntata Buy verrà applicata una tassa (vig., vigorish) del 5%. Le puntate Buy vengono pagate per vari multipli: 6 a 5 sui numeri 6 e 8, 3 a 2 sui numeri 5 e 9 e 2 a 1 sui numeri 4 e 10. Se una puntata Buy viene persa o rimossa, verrà restituita la tassa del 5%. Le puntate Buy possono essere posizionate in qualsiasi momento durante il gioco ed è possibile aumentare, ridurre o rimuovere la puntata in qualsiasi momento.

Puntate Lay :
Una puntata Lay è essenzialmente il contrario della puntata Buy. La puntata Lay è una puntata in cui si scommette di realizzare un 7 prima di realizzare 4, 5, 6, 8, 9 o 10. La puntata Lay viene posizionata nella barra senza etichetta sopra la casella corrispondente al numero sul tavolo di dadi: 4, 5, Sei, 8, Nove o 10. La puntata Lay viene coperta da un segno Lay per distinguerla dalla puntata Don’t come. Posizionando un puntata Lay verrà applicata una tassa (vig., vigorish) del 5%. Le puntate Lay vengono pagate per vari multipli: 5 a 6 sui numeri 6 e 8, 2 a 3 sui numeri 5 e 9 e 1 a 2 sui numeri 4 e 10. Le puntate Lay sono attive anche durante il lancio di apertura e le puntate Lay non risolte possono essere aumentate, ridotte o rimosse in qualsiasi momento.

Puntate Any 7 :
La puntata any 7 è una puntata in cui si scommette che con il lancio di dadi successivo si realizzerà un 7. La puntata viene posizionata nell’area delle puntate chiamata any seven sul tavolo di dadi. Se si realizza un sette, la vincita viene pagata 4 a 1.

Puntate Any 11 :
La puntata any 11, a volte chiamata puntata Yo, è una puntata in cui si scommette che con il lancio successivo verrà realizzato un 11. Viene posizionata prima di qualsiasi lancio di dadi nella casella sul tavolo di dadi con l’illustrazione di due dadi la cui somma è 11. Se si realizza 11, la puntata viene pagata 15 a 1.

Puntate Any dadi :
La puntata any dadi è una puntata in cui si scommette di realizzare 2, 3 o 12 al lancio successivo. Viene posizionata prima di qualsiasi lancio di dadi nell’area any dadi del tavolo di gioco. Se si realizza 2, 3 o 12, la vincita viene pagata 7 a 1.

Puntate C e E :
Sul tavolo di dadi è visualizzata una colonna verticale con le lettere C ed E. Tali lettere rappresentano due puntate.

La lettera C corrisponde alla puntata any dadi. Con il tasto sinistro del mouse, posizionare la puntata sulla lettera C. Le fiche verranno visualizzate nell’area di puntata any dadi del tavolo. Questa puntata è identica a quella che si effettua scommettendo direttamente sulla puntata any dadi.

La lettera E rappresenta la puntata any 11 o Yo. Come avviene per la puntata any dadi, la puntata Yo verrà posizionata nell’area di puntata any 11. Questa puntata è identica a quella che si effettua scommettendo direttamente sulla puntata any 11.

Puntata C e E divisa :
Sul tavolo di dadi è visualizzata una colonna verticale con le lettere C ed E. Tali lettere rappresentano le due puntate precedentemente illustrate e ora è possibile puntare su entrambe usando solamente una fiche.

La lettera C corrisponde alla puntata any dadi. La lettera E rappresenta la puntata any 11 o Yo. Con il tasto sinistro del mouse, posizionare la puntata tra le lettere C ed E. Le fiche appariranno tra le due lettere, indicando la puntata divisa.

Se si realizza 2, 3 o 12, la puntata viene pagata 3 a 1. Se si realizza 11, la puntata viene pagata 7 a 1.

Puntata 7 e 11 divisa :
Questa puntata divisa paga 7 a 1 se si realizza 11 e 3 a 2 se si realizza 7. Questa puntata viene posizionata a cavallo della linea superiore della puntata any seven vicino al contenitore delle fiche.

Horn Bet :
La puntata horn è una puntata su un solo lancio in cui si dovrà realizzare 2, 3, 11 o 12 al lancio di dadi successivo. La casella della puntata è posizionata al centro ed è una puntata su un solo lancio.

Se si realizza 3 o 11, la puntata paga 3 a 1.Se si realizza 2 o 12, la puntata paga 7 a 1 meno un quarto della puntata.

Ad esempio. Se si effettua una puntata horn di 4 € e si realizza un 2, la vincita sarà 4 € X 7 = 28 € – (1/4 di 4 €) 1 € = 27.00 €. In altre parole : ; ;Si consideri una puntata di 1 € sul 2, 3, 11 e 12. Se si realizza un 2, la vincita sarà 30 €. Tuttavia, si perdono anche 3 € sul 2, 3, 12, per cui la vincita netta sarà di 27 €.

Puntate Hardway :
Questa scommessa sui numeri 4, 6, 8, e 10 come doppie (2 + 2, 3 + 3, 4 + 4, or 5 + 5) prima dell’arrivo del 7. La scommessa hardway è piazzata nella casella contenente i due dadi corrispondenti al numero. Girare un numero con le doppie viene chiamato girare il numero the hard way. Per esempio, un risultato 4 + 4 è chimato hard 8, mentre 5 + 3 o 6 + 2 è chiamato easy 8. Una vincita hardway paga 7 to 1 sui numeri 4 e 10 e 9 a 1 sui numeri 6 e 8. Scommesse Hardway irrisolte possone essere incrementate, ridotte o rimosse in qualsiasi momento.

Nei dadi, le puntate Hardway non sono attive durante il lancio di apertura per impostazione predefinita. Se, tuttavia, si desidera cambiare tale impostazione per rendere attiva la puntata Hardway durante il lancio di apertura, fare click sul pulsante Opzioni. Dal menu, fare click sulla casella al lato di Puntate Hardway. Selezionare la casella per attivare le puntate Hardway durante il lancio di apertura. Quindi, fare click su OK.

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